Monte Compatri, proseguono le iscrizione per la “Walk for the cure”: l’8 ottobre si sostiene la lotta ai tumori al seno

Monte Compatri, proseguono le iscrizione per la “Walk for the cure”: l’8 ottobre si sostiene la lotta ai tumori al seno

Monte Compatri – Il prossimo 8 ottobre a Monte Compatri si svolgerà la “Walk for the Cure”, una passeggiata a sostegno dei progetti di Susan G. Komen per la lotta ai tumori del seno. Si tratta della seconda edizione organizzata dall’Amministrazione comunale che si avvale della collaborazione delle associazioni Pro Loco Monte Compatri, Appha Onlus, Spartan Sport Academy – sezione running e il patrocinio di Città metropolitana di Roma Capitale.

La manifestazione si svolgerà con un percorso rinnovato lungo circa due chilometri e mezzo alle pendici del Tuscolo. La partenza è prevista dal prato di San Silvestro alle ore 10 (appuntamento ore 9) con una piccola sosta presso la Collina degli Asinelli dove sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.

Anche quest’anno il comune di Monte Compatri si avvarrà della collaborazione dell’associazione Pro Loco che distribuirà le maglie nella sede di via Cesare Battisti 2 tutti i martedì e i giovedì dalle ore 16:30 alle 19, oltre al venerdì 6 e sabato 7 ottobre precedenti la manifestazione. Con un’offerta minima di 10 euro si avrà, oltre all’iscrizione, anche la maglia ufficiale Walk for the Cure di Komen Italia.

Info e prenotazione maglia: [email protected].

Last Updated on 1 Ottobre 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati