Monte Compatri, la scuola media di Laghetto finisce a “Striscia la Notizia”

Monte Compatri, la scuola media di Laghetto finisce a “Striscia la Notizia”

Il problema scuola media di Laghetto non si è risolto: dopo il colloquio con il Sindaco giovedì scorso, abbiamo capito che la nostra causa andava maggiormente resa nota a tutta la popolazione italiana, non bastavano più solo i media locali“.

Inizia così un comunicato di protesta dei genitori degli alunni della scuola media di Laghetto di Monte Compatri.

Ma ci siamo chiesti: se la nostra causa è così sottovalutata, come dicono alcune persone, che si basano su quanta gente ha aderito alla manifestazione, e se c’è chi ci dice che non c’è niente di cui essere preoccupati e che siamo esagerati, ci siamo detti, nessuno ci darà retta!“.

E invece, ne abbiamo parlato con chi fa servizi di denuncia da almeno 30 anni, con chi ne vede di ogni tipo ed è visto su scala nazionale“.

Hanno capito che è una cosa assurda mettere una scuola in un supermercato, che è controproducente mettere 42 ragazzi su un pullman e altrettanti in altri pullman, per evitare assembramenti che invece, puntualmente, avvengono OGNI GIORNO“.

Insomma, oltre un enorme numero della popolazione di Laghetto c’è anche la TV e c’è ‘Striscia la Notizia’, che ci ha voluto aiutare a parlare di noi“.

Siamo stati con striscia alle medie di Laghetto e a trovare il Sindaco. La prossima settimana potete gustarvi il servizio e ammirare la scellerata scelta del Comune e della preside. Saremo protagonisti noi genitori di Laghetto, beffati da una scelta senza logica del Sindaco Fabio D’Acuti“.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

2 pensieri su “Monte Compatri, la scuola media di Laghetto finisce a “Striscia la Notizia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati