Monte Compatri, dal 5 all’8 marzo prove preselettive per concorsi pubblici

Monte Compatri, dal 5 all’8 marzo prove preselettive per concorsi pubblici

Dal 5 all’8 marzo a Monte Compatri si svolgeranno le prove preselettive dei concorsi pubblici per titoli ed esami, per il conferimento a tempo pieno e indeterminato di 4 figure professionali.

Alla preselezione potranno partecipare tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione e non hanno ricevuto comunicazione di esclusione.

“Le prove si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport, sito in via Lago di Scanno a Laghetto” comunica il Sindaco Fabio D’Acuti. “Verrà garantito il rispetto della distanza minima di sicurezza e i candidati avranno l’obbligo di indossare, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica, messa a disposizione dall’Amministrazione organizzatrice, nel rispetto delle condizioni sanitarie previste dal Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il 03/02/2021”.

“La ripresa dei concorsi pubblici è un primo passo verso il ritorno alla normalità. Questo ci consentirà di dare ricambio al personale, andato in pensione per far tornare gli uffici comunali a pieno regime”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati