Monte Compatri, al via progetto “Dog Supporter” al centro di Via Rosmini

Monte Compatri, al via  progetto “Dog Supporter” al centro di Via Rosmini

Monte Compatri – È partito il progetto “DOG SUPPORTER” al centro diurno di via Rosmini, un progetto di attività assistita con gli animali sostenuto con i fondi 8xMILLE della Chiesa Valdese.

Vedere la gioia sui volti di questi ragazzi mentre fanno attività con i cani è stato bellissimo” scrive sui social il Sindaco Fabio D’Acuti.

“Il centro di Via Rosmini è un’eccellenza del territorio, ma ha risentito inevitabilmente della pandemia. Come amministrazione comunale abbiamo lavorato già dalla scorsa estate affinché i ragazzi potessero tornare a svolgere le loro attività. Il lockdown è stato difficile per tutti, ma per i disabili e le loro famiglie lo è stato di più”.

“Ringrazio la Cooperativa Arcobaleno nella persona del presidente Cristian Nocco per la cura e la passione che ci mettono ogni giorno e l’Associazione Tendi La Zampa, rappresentata da Emanuela Musetti, grazie alla quale si può svolgere questa attività di pet therapy nel giardino della struttura comunale” conclude il Sindaco D’Acuti.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati