Rocca Priora – AIC soddisfatta del sopralluogo allo stadio Montefiore per il Camp di giugno

Rocca Priora – AIC soddisfatta del sopralluogo allo stadio Montefiore per il Camp di giugno

Rocca Priora – “All’inizio di questa settimana abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare nella nostra casa comunale e a bordo del campo dello stadio Montefiore lo staff del Dipartimento Junior AIC e del Rocca Priora RdP Calcio” dichiara il Sindaco di Rocca Priora Anna Gentili.

“Ringraziando la nostra società per tutto l’impegno che sta mettendo nel portare avanti, nonostante difficoltà, la realtà calcistica di Rocca Priora e ringraziando l’AIC per aver scelto la nostra città, l’incontro è stato occasione per parlare insieme di sport e giovani”.

“L’incontro è stato anche occasione per ascoltare le loro ottime impressioni sul sopralluogo che avevano appena fatto al centro sportivo che, a giugno prossimo, ospiterà l’AIC Camp. Un’occasione unica per le nostre ragazze e i nostri ragazzi di vivere e scoprire i segreti del calcio dai grandi dello sport”.

“Soddisfazione per aver trovato un impianto con 3 campi da calcio, ampi spazi all’aperto, la pista di atletica, il tutto immerso nel verde” ha scritto nel suo post il Rocca Priora RDP Calcio.

“Si conclude questa due giorni di sopralluoghi giro per l’Italia. Ieri siamo stati a Sant’Elpidio a Mare e a Pineto, mentre oggi siamo stati a Rocca Priora, dove abbiamo incontrato i rappresentanti della società Rocca Priora RDP Calcio e il Sindaco Anna Gentili, che ha concesso il patrocinio all’iniziativa. Siamo certi che la situazione migliorerà ed è proprio in quest’ottica che siamo andati in giro per l’Italia, per dare la possibilità ai nostri bambini di vivere un’estate colorata si, ma di calcio e divertimento!” hanno commentato dall’AIC.

https://www.giornaleinfocastelliromani.it/2021/03/08/rocca-priora-iniziati-i-lavori-di-manutenzione-straordinaria-allo-stadio-montefiore/

Last Updated on 9 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati