Marino, Venanzoni lancia la campagna “Basta Marino abbandonata”

Marino, Venanzoni lancia la campagna “Basta Marino abbandonata”

Il candidato Sindaco di Marino Gianfranco Venanzoni lancia la campagna “Basta Marino abbandonata”, che partirĂ  da domani, 6 aprile 2021.

“Una campagna” spiega Venanzoni “che ha nelle sue intenzioni non solo la critica fine a sĂ© stessa, ma anche un supporto concreto al nostro territorio. Per individuare le zone di maggiore criticitĂ  dove si potrebbe intervenire prontamente”.

“I protagonisti di questa nuova campagna sarete voi cittadini, che attraverso le segnalazioni porterete alla luce le situazioni di degrado presenti a Marino: immondizia, marciapiedi rotti, erbacce e tutto quanto è relativo al decoro urbano”.

“Visto che nelle ultime settimane le segnalazioni che mi sono arrivate sono notevolmente aumentate, abbiamo deciso di attivare questo servizio per poter essere al fianco dei cittadini. BasterĂ  inviare una foto attraverso WhatsApp, indicando la zona della cittĂ  e la problematica che si denuncia, al numero 3519887727”.

“Aiutiamo tutti insieme Marino” conclude il candidato Sindaco “a uscire dal degrado in cui è stata fatta precipitare da anni di menefreghismo, per renderla finalmente una ‘cittĂ  giardino’ invocata da tanti”.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati