Marino, Tammaro (M5S) torna nella Giunta Colizza

Marino, Tammaro (M5S) torna nella Giunta Colizza

L‘Ass. Adolfo Tammaro torna a far parte della Giunta del Sindaco Colizza: con questo rientro l’Amministrazione di Marino ritorna all’assetto che ha governato per oltre 4 anni.

Il Sindaco Colizza aveva già anticipato in Consiglio Comunale la volontà di tutta la maggioranza di prendere atto dei contenuti politici delle dimissioni dello scorso ottobre dell’Assessore Tammaro e la volontà di pianificare e concordare insieme gli interventi e le attività necessari per superare le divergenze.

Sono contento del rientro in Giunta dell’Assessore Tammarodichiara il Sindaco Carlo Colizzaper il contributo di esperienza, pacatezza e autorevolezza dimostrati in questi anni“.

Ho chiesto all’Assessore Tammaro di prendere in carico le deleghe per il settore Ambiente e la Governance della Società in house, seguire il coordinamento dei numerosi progetti avviati per la ricerca di Risorse Sovracomunali e tornare a seguire il settore Mobilità con tutte le problematiche connesse alla prossima gara per il Trasporto pubblico locale affidata dalla Regione ad Astral SpA e le tematiche del trasporto scolastico. Sono certo che questo nuovo incarico contribuirà al raggiungimento di importanti obiettivi che sono già avviati”.

Ringrazio il Sindaco Carlo Colizza per gli incarichi a me affidati e per aver preso in carico le priorità da me evidenziate. Prima della fine della legislatura siamo convinti di poter portare a compimento alcuni nuovi importanti progetti in ambito ambientale e migliorare i servizi di gestione rifiuti porta a porta avviati con risultati positivi da questa Amministrazione” dichiara l’Ass. Adolfo Tammaro.

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati