Marino si inchina alla campionessa mondiale Federica Trovalusci e a Gabriele Oliva terzo classificato ai mondiali di kickboxing di Jesolo

Marino si inchina alla campionessa mondiale Federica Trovalusci e a Gabriele Oliva terzo classificato ai mondiali di kickboxing di Jesolo

Due atleti marinesi Federica Trovalusci e Gabriele Oliva, allenati dai Maestri Roberto Capogna e Barbara Ciciliani, si stanno facendo onore ai Campionati Mondiali di Kickboxing WAKO iniziati il 15 ottobre a Jesolo e tuttora in in corso di svolgimento fino a domenica prossima 24 ottobre.

Importanti i risultati raggiunti: Federica Trovalusci si è aggiudicata il titolo di campionessa mondiale classificandosi al primo posto nella sua gara e Gabriele Oliva è medaglia di bronzo.

Il neo Sindaco Stefano Cecchi si è detto felice di questi importanti traguardi raggiunti da Federica e Gabriele.

“A entrambi vanno le nostre congratulazioni più sincere perché salendo sul podio, grazie al loro incessante impegno profuso nella pratica sportiva, hanno contribuito a dar lustro alla città da cui provengono.

Li aspettiamo a palazzo Colonna dove li accoglieremo a bracci aperte e festeggeremo con loro le medaglie conquistate con grandissimi sacrifici”.

Last Updated on 23 Ottobre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati