Marino si inchina alla campionessa mondiale Federica Trovalusci e a Gabriele Oliva terzo classificato ai mondiali di kickboxing di Jesolo

Marino si inchina alla campionessa mondiale Federica Trovalusci e a Gabriele Oliva terzo classificato ai mondiali di kickboxing di Jesolo

Due atleti marinesi Federica Trovalusci e Gabriele Oliva, allenati dai Maestri Roberto Capogna e Barbara Ciciliani, si stanno facendo onore ai Campionati Mondiali di Kickboxing WAKO iniziati il 15 ottobre a Jesolo e tuttora in in corso di svolgimento fino a domenica prossima 24 ottobre.

Importanti i risultati raggiunti: Federica Trovalusci si è aggiudicata il titolo di campionessa mondiale classificandosi al primo posto nella sua gara e Gabriele Oliva è medaglia di bronzo.

Il neo Sindaco Stefano Cecchi si è detto felice di questi importanti traguardi raggiunti da Federica e Gabriele.

“A entrambi vanno le nostre congratulazioni più sincere perché salendo sul podio, grazie al loro incessante impegno profuso nella pratica sportiva, hanno contribuito a dar lustro alla città da cui provengono.

Li aspettiamo a palazzo Colonna dove li accoglieremo a bracci aperte e festeggeremo con loro le medaglie conquistate con grandissimi sacrifici”.

Last Updated on 23 Ottobre 2021 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati