Marino, giovedì 18 febbraio incontro pubblico online sul Bilancio Partecipato

Marino, giovedì 18 febbraio incontro pubblico online sul Bilancio Partecipato

L’Amministrazione comunale di Marino ha avviato il processo partecipativo del Bilancio 2021, una novità assoluta per la Città.

La comunità tutta è chiamata a determinare l’utilizzo di 150.000 euro. Come? Elaborando, mettendo insieme idee e progetti, condividendoli per farli sottoscrivere e presentandoli entro il 28 febbraio.

Per sottolineare l’importanza di questo momento storico e per redimere dubbi o sviluppare meglio i vari aspetti del progetto, è stato programmato un incontro pubblico online per giovedì 18 febbraio dalle 11 alle ore 13.

Attraverso la piattaforma Zoom, i cittadini, gli operatori economici, culturali e sociali, residenti o non residenti ma operanti stabilmente sul territorio, potranno formulare quesiti, esporre le proprie idee e considerazioni.

Il Sindaco Avv. Carlo Colizza e il Presidente del Consiglio Sante Gabriele Narcisi risponderanno alle domande in diretta.

Per prenotare il proprio intervento (massimo 100 partecipanti) contattare l’indirizzo e-mail bilancio [email protected].

Il dibattito sarà fruibile in live streaming sul sito istituzionale e sul profilo Facebook ai seguenti link:
https://www.comune.marino.rm.gov.it/lamministrazione/diretta-streaming
https://www.facebook.com/ComuneMarino

Per tutte le info CLICCA QUI

Last Updated on 14 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati