Marino, Carbonelli: “Formiche da sempre tra la gente: civismo e coerenza che incute rispetto e preoccupa i cementificatori”

Marino, Carbonelli: “Formiche da sempre tra la gente: civismo e coerenza che incute rispetto e preoccupa i cementificatori”

Con l’avvio della distribuzione dei volantini e dei gazebo con le forze federate che assieme alle Formiche supportano la ricandidatura di Carlo Colizza a Sindaco di Marino, si avvia la fase nelle piazze della campagna elettorale 2021.

Siamo finalmente tornati dal vivo” commenta Marco Carbonelli, portavoce della Lista civica Energie Positive-Nuova Marino “dopo i lunghi mesi della fase più acuta del Covid-19. Ora, con i volantinaggi e i gazebo settimanali staremo con gli amici delle altre liste che supportano Carlo Colizza tra la gente dal vivo. Ma va ricordato che con quasi 40 incontri di video conferenza aperti a tutti abbiamo comunque continuato a frequentare tante persone, cittadini, associazioni, ambientalisti. Incontri di approfondimento avviati già da settembre scorso con grande partecipazione, incontri per i giovani, incontri su temi puntuali question time“.

Invitiamo i cittadini a continuare a coinvolgersi per il bene del territorio, per difendere l’ambiente, il sociale e il futuro dalle destre palazzinare e affariste marinesi che si nascondono dietro Cecchi e Palozzi, e dal PD di Marino di Venanzoni, improponibile e cementificatore come la destra locale: la stessa faccia della medaglia dei palazzinari. Noi c’eravamo 15 anni fa, ci siamo oggi e ci saremo anche domani a difendere il bene comune e non l’interesse personale“.

Last Updated on 31 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati