Marino, “Appia Day 2020” rinviato a domenica 18 ottobre

Marino, “Appia Day 2020” rinviato a domenica 18 ottobre

Un mosaico di iniziative sui territori realizzate con il contributo di tutti i Comuni di AppiaNet, rete nata per supportare lo sviluppo dell’Appia in chiave turistica e culturale della quale fa parte anche il Comune di Marino.

La Giunta Comunale di Marino, in data 30 settembre 2020, ha deliberato l’adesione alla manifestazione “Appia Day 2020”, promossa da Legambiente Onlus.

Quest’anno, in tempi di Covid-19, le iniziative si svolgeranno nei territori dei singoli Comuni, proprio per evitare assembramenti.

A Marino si è deciso di tenere un evento denominato “Marino ed il Parco: nuove visioni progettuali”: una mostra/esposizione con la presentazione, da parte dell’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca – degli elaborati realizzati dalla Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma sulla riqualificazione e la fruizione del Parco dell’Appia Antica.

L’iniziativa si svolgerà domenica 18 ottobre 2020 alle ore 11 nei pressi del Punto Informativo Legambiente a Santa Maria delle Mole.

Ovviamente l’invito per tutti è quello di rispettare con massima attenzione tutte le disposizioni anti Covid-19, a cominciare dall’obbligo di mascherina e dal distanziamento minimo di un metro tra le persone, anche per le iniziative all’aperto.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati