Mari-Passini (Grottaferrata al centro): “Questi sono i nostri valori”

Mari-Passini (Grottaferrata al centro): “Questi sono i nostri valori”

Grottaferrata – “Nel nome della nostra lista, “Grottaferrata al centro”, c’è tutto il valore che vogliamo dare a questa esperienza politica. Nel nostro simbolo, un cuore pulsante che batte insieme alla comunità e che per la comunità vuole impegnarsi. Superando l’immobilismo e i personalismi che hanno caratterizzato le ultime Amministrazioni”, dicono i promotori della lista Fabrizio Mari e Francesca Maria Passini.

grafiche aprile 2022

C’è tanto da fare per Grottaferrata ma abbiamo le idee chiare – prosegue Mari – . La nostra lista, costituita da professionisti e cittadini pronti a dare il proprio contributo per il bene comune, sostiene la candidatura a sindaco di Mirko Di Bernardo: valorizzazione ed attenzione alle scuole comunali, che attendono interventi importanti, decoro urbano per una città che torni a misura di tutti i suoi cittadini (parchi ed aree verdi comprese) e sicurezza, col potenziamento della rete di telecamere e dell’illuminazione pubblica. Ma anche la sicurezza stradale, per la quale non servono certo altri autovelox. Non promesse ma impegno concreto”.

grafiche aprile 2022

Le fasce più deboli della nostra comunità sono al centro della proposta della nostra lista– dice Francesca Maria Passini -. Attenzione alla terza età, con attivazione di progetti specifici, ma anche ai più piccoli: penso ad una guardia medica pediatrica, per la quale sto già effettuando le necessarie verifiche di fattibilità. Una Grottaferrata cardioprotetta, con installazione di defibrillatori nelle zone più sensibili della città; un progetto da condurre insieme alla Croce rossa ed alle associazioni di volontariato. Queste sono forme di collaborazioni preziose per tutta la comunità. Ci sono poi, purtroppo, tante persone a Grottaferrata che sono in difficoltà: col progetto “risorse in comune”, già avviato anni fa ma poi purtroppo interrotto per l’insensibilità di chi ci ha amministrato, possiamo coinvolgere questi cittadini, facendoli lavorare e trasformare il loro impegno in opportunità per la città”.
“In queste settimane –
concludono – torneremo a parlare di questi temi”.

Last Updated on 17 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati