Lite davanti il seggio elettorale – le dichiarazioni del candidato sindaco Cascella

Lite davanti il seggio elettorale – le dichiarazioni del candidato sindaco Cascella

Velletri – Queste le dichiarazioni di Ascanio Cascella, candidato sindaco del centro destra, sulla propria pagina facebook, riguardo la lite avvenuta questa mattina davanti la scuola Clemente Cardinali.

“Esprimo vicinanza e solidarietà all’amico Lamberto Trivelloni, in queste ore oggetto di un attacco immotivato. Testimoni della vicenda hanno affermato che non c’è stata alcuna violenza fisica, ma mero alterco.

Si tratta, pertanto, di un maldestro tentativo di strumentalizzare elettoralmente un fatto non fatto, con la sola finalità di gettare discredito verso la coalizione che rappresento. Se poi qualcuno ritenesse, invece, di aver subito qualcosa, potrà rivolgere le proprie doglianze all’autorità giudiziaria, rammentando, da avvocato penalista, che risponde del delitto di calunnia chi accusa qualcuno di un reato sapendolo innocente. Penso, infine, che impegnare il pronto soccorso per tali finalità dovrebbe far riflettere la cittadinanza circa la mancanza di rispetto per chi necessita veramente di cure urgenti”.

Last Updated on 28 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati