Le INFO News del giorno – 31 Agosto 2023 (Mattina)

Le INFO News del giorno – 31 Agosto 2023 (Mattina)

Care lettrici e cari lettori, in collaborazione con AdnKronos, di seguito le nostre INFO News selezionate per Voi. Buona lettura

Michael Zanera, l’ultimo post: “Mi è apparso un crocifisso sui binari”

“E’ la prima volta che mi succede che mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso”. E’ l’ultima storia su Tik Tok condivisa dal 34enne Michael Zanera di Vercelli, uno dei cinque operai morti nella notte alla stazione di Brandizzo sulla linea ferroviaria Torino Milano, investiti da un treno che viaggiava a 160 km orari mentre stavano riparando i binari. “Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me” scrive con il sottofondo di musica ‘The power of love’ una ventina di ore prima dello schianto.

Napoli, 24enne ucciso in piazza Municipio

Un ragazzo di 24 anni è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco a Napoli. Questa mattina intorno alle 5 in piazza Municipio è stato trovato il cadavere di Giovanbattista Cutolo, incensurato. La polizia della Squadra mobile ha avviato le indagini individuando subito un sospettato, un uomo che in questi minuti viene ascoltato in Questura. Gli investigatori avrebbero anche già chiaro il movente dell’omicidio.

Incidente a Pavia, auto si ribalta in un fosso: morte due donne

Due donne, una di 71 anni, la conducente, e una di 89 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale SP52 a Mede, in provincia di Pavia. L’auto è stata trovata ribaltata in un fosso poco prima delle 10 di questa mattina. Sono intervenuti sul posto l’elisoccorso, l’automedica, l’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Ostia, il blitz di polizia e carabinieri

Blitz a Ostia oggi. Circa 500 gli uomini tra polizia e carabinieri impiegati per effettuare perquisizioni in numerose abitazioni di via Marino Fasan e nelle vie limitrofe.

I carabinieri del Gruppo di Ostia, con le Aliquote Api e del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno eseguito numerose perquisizioni: in un appartamento sono state trovate 14 munizioni calibro 9×21; 3 persone sono state trovate con modiche quantità di sostanze stupefacenti, per cui sono state segnalate al Prefetto; sequestrate una decina di dosi di hashish; 2 persone sono state denunciate per violazione della legge sull’immigrazione. In uno degli appartamenti perquisiti i carabinieri hanno trovato un’intercapedine utilizzata per far arrivare la droga al piano di sotto. Il passaggio era nascosto nel muro, dietro una presa elettrica.

Fonte: AdnKronos

Altre notizie sulla nostra pagina: Ultimora-italia_AdnKronos

Last Updated on 31 Agosto 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati