Le INFO News del giorno – 18 febbraio 2023 Sera

Le INFO News del giorno – 18 febbraio 2023 Sera

Cari lettori, II Giornale Info vi propone le notizie più rilevanti della serata per tenervi sempre aggiornati su quello che succede in Italia e nel mondo.

Buona lettura.

È morto Ilario Castagner, storico allenatore del ‘Perugia dei miracoli’

ROMA – È morto all’età di 82 anni Ilario Castagner: ex calciatore, da tecnico nella stagione 1978/79 sfiorò lo scudetto con il ‘Perugia dei miracoli’ e diventò il primo allenatore nella storia del calcio italiano a terminare imbattuto un campionato di Serie A. In carriera ha guidato anche Inter, Ascoli, Pescara, Lazio e Milan, riportando quest’ultimo nel massimo campionato nel 1983.

Fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Nuovo caso Rosa Chemical: il sextoy che ha mostrato a Sanremo si chiama come la sua canzone. È pubblicità?

ROMA – Non bastavano le polemiche della vigilia e quelle durante il Festival per il bacio alla francese con Fedez, che hanno portato a un esposto in Procura per atti osceni in luogo pubblico e scatenato una presunta crisi tra il rapper e la moglie Chiara Ferragni. Ora su Rosa Chemical si scatena un nuovo caso, per il sextoy portato sul palco dell’Ariston nel corso della serata dei duetti, in cui si è esibito in coppia con Rose Villain sulle note di ‘America’ di Gianna Nannini.

Fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

grafiche ottobre 2022

La figlia di Little Tony: “Gino Paoli ha offeso i miei genitori a Sanremo, valuto la querela”

ROMA – Dopo l’indagine per danneggiamento nei confronti di Blanco e l’esposto per atti osceni contro Fedez e Rosa Chemical, il Festival di Sanremo potrebbe avere un nuovo strascico giudiziario. Stavolta il protagonista della vicenda è Gino Paoli, che con le sue dichiarazioni su Little Tony nel corso della sua ospitata nella serata finale della kermesse ha sollevato un polverone. E fatto arrabbiare molto la famiglia dell’interprete di ‘Cuore matto’.

Fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Migranti, il report dell’Ong: “La rotta Algeria-Spagna è letale ma invisibile”

ROMA – Nonostante le numerose tragedie che si registrano ogni anno sulla rotta marittima che porta dalla costa algerina alla Spagna, questa rimane “invisibile”. In un rapporto pubblicato all’inizio di febbraio, dopo mesi di indagini, l’Ong spagnola Caminando Fronteras propone di ripristinare alcune verità.

Fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Firenze, botte agli studenti davanti al Liceo Michelangiolo. Nardella: “Aggressione squadrista”

ROMA – “Un’aggressione squadrista di questa gravità e davanti ad una scuola è un fatto intollerabile“. Con queste parole il sindaco di Firenze, Dario Nardella, condanna le violenze che si sono verificate questa mattina davanti al Liceo Michelangiolo del capoluogo toscano. “Ho parlato il Questore perché venga fatta chiarezza al più presto e vengano individuati i responsabili. Firenze e la scuola non meritano violenze del genere”, conclude su Twitter il primo cittadino.

Fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 18 Febbraio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati