Latin Show, Lanuvio protagonista al PlayHall di Riccione

Latin Show, Lanuvio protagonista al PlayHall di Riccione

Lanuvio protagonista alla competizione nazionale DanceIT, tenutasi al PlayHall di Riccione, con le allieve della Asd Francy’s Dance diretta da Francesca Bellardini, insegnante e tecnico federale.

La manifestazione, organizzata dalla FIDS, si è svolta in totale assenza di pubblico e nel rispetto delle più stringenti norme anti-Covid.

Questi i risultati ottenuti dalle atlete lanuvine:
– Conquistano il primo posto Camilla Bordi, nella categoria 8/11 A con l’esibizione Jane e Virginia Bonifazi nella categoria 16 oltre B interpretando la sensuale Sofia Loren ne “la Ciociara”;
– Si aggiudica invece il secondo posto Aurora Varesi, nella categoria 12/15 B, con l’esibizione del Cigno Nero;
– Infine Luna Eleuteri, nella categoria 12/15 A conquista la finale piazzandosi al sesto posto.

Non mancano riconoscimenti anche per i duo sincro latin di specialità:
nella 12/15 classe U in pista le coppie formate da Aurora Varesi-Denise Paolini e Aurora Giustiniani-Camilla Bordi conquistano rispettivamente l’Oro e l’Argento.

Soddisfatta l’assessore allo Sport del Comune di Lanuvio Valeria Viglietti: “Desidero, a nome dell’Amministrazione Comunale, ringraziare l’insegnante e le allieve, non solo per i risultati conseguiti, ma anche e soprattutto per averci riportato a parlare di sport in una stagione, questa, segnata dall’emergenza Coronavirus. Grazie, ragazze!“.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati