Lanuvio, ottantenne muore sotto il trattore in Via Gramsci

Lanuvio, ottantenne muore sotto il trattore in Via Gramsci

Lanuvio – Oggi Verso le 18.30 un signore anziano è rimasto schiacciato sotto il trattore, mentre puliva il suo terreno agricolo con la fresatrice attaccata al trattore. Il mezzo si è ribaltato in un punto scosceso e l’uomo è morto schiacciato.

Sono intervenuti sul posto Il 118 di Genzano, l’auto medica e la polizia locale, avvisati da un passante che aveva visto il trattore capovolto.

L’uomo si chiamava Carlo Leoni (detto Orlandino, come riferiscono amici e parenti giunti del posto) ed era molto conosciuto a Lanuvio, perché era stato autista di bus della Stefer e successivamente del Cotral.

Lascia la moglie e 4 figli. Molti cittadini si sono recati sul luogo della tragedia per dare conforto alla famiglia.

La famiglia risiede in via Gramsci, vicino al centro storico.

Sono intervenuti per primi i vigili del fuoco di Nemi che con dei cuscini idraulici hanno sollevato il mezzo per estrarre l’uomo, ma purtroppo era già deceduto.

Sono giunti anche sul posto: i pompieri di Velletri, una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Velletri, la Protezione Civile di Lanuvio ed alcuni amministratori locali.

La salma è ancora sul posto, il magistrato della procura di Velletri dovrà stabilire se trasportarla a Tor Vergata per l’autopsia o restituirla ai familiari per il funerale.

Last Updated on 12 Agosto 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati