Lanuvio, mezzo della raccolta rifiuti differenziati si sfrena e danneggia quattro auto

Lanuvio, mezzo della raccolta rifiuti differenziati si sfrena e danneggia quattro auto

Lanuvio – Un camioncino per la raccolta dei rifiuti differenziati si è sfrenato, danneggiando quattro auto in un parcheggio.

Sul posto per la rimozione dei mezzi è intervenuto il deposito giudiziario di Genzano questa mattina alle 7.30. Il mezzo prima di sfrenarsi si trovava su via Pirandello, strada adiacente alla via Cisternense, nella popolosa frazione di Campoleone nel comune di Lanuvio, il mezzo della differenziata si è sfrenato mentre i due operatori erano intenti alla raccolta dei contenitori per svuotarli nella vasca del camioncino. Il veicolo fuori controllo ha attraversato a marcia avanti la via Cisternense , dove per fortuna non passava nessun mezzo o pedone e dopo aver colpito il marciapiede è finito a fine corsa in un parcheggio, dove ha danneggiato gravemente 4 auto in sosta. Nessuno è rimasto ferito, gli accertamenti sono stati svolti da parte della Polizia Locale che ha operato i rilievi sul posto.

La società Volsca Ambiente, sempre molto attenta alla sicurezza dei mezzi e degli operatori al lavoro, si sono detti molto dispiaciuti per l’incidente e tramite la direzione del personale, fa sapere che accerterà i fatti per capire le dinamiche dell’accaduto.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 19 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati