Il Centro Anziani Frattocchie di Marino APS non si ferma mai: visita guidata ai Musei Capitolini il 15 marzo

Il Centro Anziani Frattocchie di Marino APS non si ferma mai: visita guidata ai Musei Capitolini il 15 marzo

Comunicato Stampa del CAFM Centro Anziani Frattocchie di Marino APS

Frattocchie (Marino) – Il fitto calendario delle attività previste dal programma dal Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) APS non prevede soste. 

Dopo il successo di partecipazione ottenuto con la conferenza sull’intelligenza artificiale tenuta dal Generale Ciampini, venerdì 15 marzo avrà luogo una visita guidata gratuita ai Musei Capitolini

Grande l’entusiasmo dei soci CAFM” precisa Claudio Bonaccioni “che si stanno già prenotando per questo nuovo evento. Al momento sono rimasti pochi posti tra i 20 disponibili. Durante la visita sarà illustrata la Piazza del Campidoglio progettata da Michelangelo e saranno visitate le bellissime sale del Palazzo dei Conservatori con l’originale statua di Marcantonio e l’imponente ricostruzione del Colosso di Costantino, Quindi la visita si concluderà con le sale del Palazzo Nuovo“.

 “Per maggiori particolari è stata predisposta una locandina” conclude il Presidente Bornaccioni “Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS, l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il CAFM al cellulare 335-364847“.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 8 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati