Guidonia, Silvestroni (FdI): “situazione politica inaccettabile”

Guidonia, Silvestroni (FdI): “situazione politica inaccettabile”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Presidente Provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni

“Non abbiamo nessuna volontà di valutare le scelte di altri partiti, ma per denunciare la presa in giro e la mancanza di rispetto dei 5 stelle e del PD nei confronti dei cittadini di Guidonia.

Che consiglieri eletti in un partito, possano cambiare casacca per motivi di convenienza personale e quasi sempre per non mollare la poltrona è una consuetudine per i consiglieri 5 Stelle.

Ma che l’articolo uno della costituzione venga calpestato e che la volontà popolare a tutti i livelli, dal parlamento al più piccolo dei comuni, debba essere ridicolizzata a causa dei soliti diversamente democratici è per noi intollerabile.

Guidonia è la terza città del Lazio per numero di abitanti e deve affrontare problemi identici se non maggiori di quelli dei capoluoghi provinciali.

Noi di Fratelli d’Italia ne siano consapevoli e stiamo lavorando per dare a Guidonia una amministrazione seria credibile e capace che parla di cose concrete ed è in grado di affrontarle.

I prossimi anni Guidonia non può perderli come ha perso questi anni per colpa dell’incompetenza diventata arroganza dei 5 stelle. Guidonia non merita di essere ostaggio di incapaci e poltronari.

C’è chi vuole fare volare Guidonia e dare risposte concrete come Fratelli d’Italia e chi ancora fa giochetti di Palazzo” lo dichiara in una nota il deputato e Presidente Provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni. 

Last Updated on 30 Ottobre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati