Grottaferrata, scoppia un incendio nell’abitazione all’ultimo piano in via Garibaldi, in pieno centro

Grottaferrata, scoppia un incendio nell’abitazione all’ultimo piano in via Garibaldi, in pieno centro

Grottaferrata – Un incendio ha interessato un’abitazione all’ultimo piano in via Garibaldi, in pieno centro a Grottaferrata. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e c’è la polizia locale che ha chiuso delle strade adiacenti. Alcune abitazioni vicine sono state evacuate per precauzione. L’intervento è ancora in corso. L’incendio si è sviluppata o poco fa per cause incerte forse un corto circuito all’interno del sistema elettrico, qualche elettrodomestico che ha preso fuoco.

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Sembrerebbe da accertamenti che al momento non c’è nessuno in casa, quindi non ci sono feriti e intossicati e le persone a breve scese in strada potranno rientrare appena i vigili del fuoco avranno bonificato il fuoco le fiamme e il fumo.

Le operazioni sul posto sono durate dalle 09:30 fino a circa le 12:30 ed è stato necessario, da parte della polizia locale dei carabinieri della locale stazione, fare evacuare anche il comune, una vicina scuola dove era presente solo il personale e anche alcuni negozi e palazzine per via del molto fumo che fuoriusciva dalla mansarda di via Garibaldi. La strada è stata chiusa dalle forze dell’ordine ed è stato danneggiata completamente l’intera mansarda. Sono stati chiuse tutte le utenze del gas e della luce e presenti sul posto anche gli operatori delle aziende in tal senso. Ci sono stati danni anche all’appartamento sottostante che per fortuna era vuoto perché al momento è sfitto. I proprietari sono stati avvisati di dover e svolgere delle verifiche urgenti per la stabilità dei due appartamenti, quella andata a fuoco della mansarda al terzo piano e quello sottostante, prima di potervi riaccedere.

Last Updated on 12 Luglio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati