Grottaferrata, presentazione del Programma del Dipartimento Difesa regionale della Lega

Grottaferrata, presentazione del Programma del Dipartimento Difesa regionale della Lega

Grottaferrata – Riportiamo di seguito il comunicato relativo all’evento organizzato dal Dipartimento Difesa Lega Salvini Premier Lazio.

Venerdì 25 giugno, alle ore 19.00, presso il Ristorante “La Cavola” in Via Anagnina 35 a Grottaferrata, sarà presentato il Programma del Dipartimento Difesa Lega Salvini Premier Lazio”.

All’evento sono stati invitati a partecipare esponenti di Governo della Lega, oltre a Parlamentari, Consiglieri Regionali, Consiglieri comunali e candidati al Consiglio comunale di Roma”.

giugno

Le linee guida del Programma del Dipartimento Difesa regionale della Lega, redatte dal Capo Dipartimento Ammiraglio Div. (ris.) Nicola De Felice, poi affinate con alcuni collaboratori all’uopo individuati, sono state già illustrate nelle Province di Latina e Frosinone”.

Ora è la volta dell’ara dei Castelli Romani e dintorni”.

Dopo la presentazione del Programma seguirà un confronto con i presenti, finalizzato anche a raccogliere eventuali proposte integrative del Documento. Al termine, cena a buffet”.

La partecipazione è libera, purché si dia preventiva comunicazione della presenza all’evento ed al buffet con messaggio WhatsApp al numero 3472745139 (per ragioni organizzative e per il rispetto delle norme COVID-19)”.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati