Grottaferrata, parte ufficialmente il nuovo servizio di raccolta inerti e vernici

Grottaferrata, parte ufficialmente il nuovo servizio di raccolta inerti e vernici

Novità all’isola ecologica di Grottaferrata con più controlli e sicurezza e la partenza del nuovo servizio di raccolta inerti e vernici

Grottaferrata – Questa mattina presso l’isola ecologica mobile di piazzale San Nilo è partito ufficialmente il nuovo servizio per il conferimento di inerti e vernici dedicato alle utenze domestiche del Comune di Grottaferrata.

Accanto al nuovo servizio, una più oculata disposizione dei mezzi di raccolta nel piazzale ha consentito maggiore sicurezza e controlli sugli ingressi sia da parte della Sarim Srl che della Polizia Locale.

“Veniamo incontro alle esigenze dei residenti con questo nuovo importante servizio – dichiara l’Assessore con delega ai Rifiuti Giovanni Guerisoli – Siamo certi che contribuirà a mantenere alto lo standard della differenziata a Grottaferrata, le cui percentuali continuano a seguire un trend crescente. Questo mese abbiamo infatti raggiunto quota 75%”.    

“Rafforzare i controlli sugli ingressi all’isola ecologica è un aspetto di fondamentale importanza per garantire la massima efficienza a un servizio dedicato, ovviamente, ai soli residenti del nostro Comune – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo – Ringrazio la Polizia Locale per il presidio dell’area e gli operatori della Sarim per il loro importante lavoro sul territorio”.

Articolo di simile interesse nel territorio di Grottaferrata: Grottaferrata, aperte le iscrizioni per diventare un volontario della Protezione Civile | INFO, il giornale dei Castelli Romani (giornaleinfocastelliromani.it

Last Updated on 9 Giugno 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati