Grottaferrata, FdI: “Rifiuti, serve isola ecologica. Si aiutino Tekneko e i cittadini”

Grottaferrata, FdI: “Rifiuti, serve isola ecologica. Si aiutino Tekneko e i cittadini”

Grottaferrata – Con il seguente comunicato, la sezione di Grottaferrata di Fratelli d’Italia esprime vicinanza agli operatori Tekneko, che da diverso tempo (ormai 2 anni) sono attanagliati da gravi problemi in relazione alla raccolta dei rifiuti sul territorio, e invoca un intervento importante da parte dell’Amministrazione.

“Pur essendo consapevoli delle difficoltà nel reperire aree idonee da adibire alla rimessa dei mezzi di raccolta dei rifiuti da parte degli operatori Tekneko” scrive Fratelli d’Italia Grottaferrata “chiediamo al Sindaco Andreotti di trovare una soluzione adeguata, a salvaguardia sia della sicurezza di chi presta la sua opera lavorativa dalle prime ore del giorno sul nostro territorio sia a salvaguardia della spesa che ogni operatore sostiene per arrivare dalla propria abitazione, a proprie spese, a ritirare il mezzo di lavoro a Santa Palomba, effettuare il servizio di raccolta e tornare al luogo da cui è partito, per poi tornare nuovamente a casa”.

“Non dimentichiamo” continua Fratelli d’Italia Grottaferrata “che siamo stati una delle prime realtà locali del Lazio ad attuare il servizio di raccolta differenziata. Ancora oggi, però, a distanza di 20 anni non abbiamo saputo affrontare concretamente il posizionamento di un’isola ecologica, che avrebbe risolto non pochi problemi ai cittadini e agli stessi operatori”.

“La nostra posizione sul tema sarà di massima attenzione e fattiva nel trovare la giusta soluzione” conclude Fratelli d’Italia Grottaferrata “ma soprattutto rapportata all’impegno che questa Amministrazione dimostrerà nell’affrontare e risolvere finalmente questo annoso problema”.

L’invito di Fratelli d’Italia, dunque, al Sindaco Andreotti e a tutta l’Amministrazione comunale di Grottaferrata è ad ascoltare le esigenze degli operatori Tekneko e a posizionare sul territorio, finalmente, un’isola ecologica, aiutando in questo modo anche i cittadini.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati