Grottaferrata, dopo l’incontro-dibattito sul PNRR si parla di perimetrazioni dei nuclei edilizi spontanei e di abusivismo

Grottaferrata, dopo l’incontro-dibattito sul PNRR si parla di perimetrazioni dei nuclei edilizi spontanei e di abusivismo

Grottaferrata – Sabato 26 marzo, a partire dalla ore 11.00, presso la Sala Teatro dell’Istituto “G. Falcone” in Via G. Garibaldi a Grottaferrata, si svolgerà un incontro-dibattito aperto al pubblico sul tema delle perimetrazioni dei nuclei edilizi spontanei e dell’abusivismo.

Promotore dell’evento il candidato Sindaco Giampiero FONTANA che ha invitato a partecipare l’ex Sindaco di Grottaferrata, i candidati alle primarie del centrosinistra, gli ex Consiglieri comunali ed i Segretari/Responsabili di tutte le Forze politiche e civiche del territorio.

grafiche febbraio

Scopo dell’incontro, verificare la situazione complessiva ed i possibili scenari in tema di perimetrazione dei nuclei abusivi, nell’ambito dell’applicazione della L.R. n. 28/1980, nonché il controverso e delicato tema dell’esecuzione delle sentenze passate in giudicato relative ad abusi edilizi.

La partecipazione è aperta ai Cittadini nel rispetto delle norme anti COVID-19.

Last Updated on 23 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati