Grottaferrata, Covid-19: prima dose di vaccino per il Sindaco Andreotti

Grottaferrata, Covid-19: prima dose di vaccino per il Sindaco Andreotti

Grottaferrata – Stamattina il Sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti ha ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid, in seguito a regolare prenotazione presso struttura pubblica, assieme a tanti coetanei che hanno festeggiato i 70 anni in piena pandemia.

“Vaccinarsi è la strada maestra per uscire dall’incubo che da oltre un anno attanaglia il mondo intero” ha commentato Andreotti.

“In particolare, chi ha pianto dei cari caduti in seguito alla tragedia pandemica capisce il valore di questa azione semplice, libera e personale, che mai come ora assume i connotati del civismo e, di più, dell’altruismo profondo”.

“A Grottaferrata, come già annunciato” ha aggiunto il Sindaco “ci stiamo attrezzando con i medici di famiglia per trovare gli spazi migliori dove, ora che arriveranno dosi in massa, si potrà procedere a una vaccinazione rapida e massiccia della popolazione”.

“Mai come ora, ripeto” ha concluso “è fondamentale, e bisogna darne prova, sentirci parte di una comunità che deve e vuole a tutti i costi ripartire in salute, forza, armonia e la necessaria voglia di vivere per riprenderci il futuro”.

Last Updated on 1 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati