Giochiamo Insieme: occasioni di gioco e divertimento a Rocca Priora

Giochiamo Insieme: occasioni di gioco e divertimento a Rocca Priora

Questa mattina al Campo Sportivo di Colle di Fuori e al Centro Sportivo Montefiore di Rocca Priora è inziata l’edizione 2021 di “Giochiamo insieme”, i due centri estivi sportivi gratuiti organizzati dal Comune in collaborazione con la Polisportiva Colle di Fuori e l’Asd Atletica.

giugno

“Vedere arrivare i bimbi e le bimbe questa mattina sui due campi sportivi è stato bello ed emozionante. ‘Giochiamo Insieme’ è un nuovo ritorno alla normalità, uno spazio dove poter stare in allegria con gli amichetti, imparando attraverso lo sport e in piena sicurezza”.

“Per le prossime settimane le famiglie avranno un supporto importante e ben organizzato nella gestione della quotidianità dei loro figli e delle loro figlie e questo è un impegno ed un servizio essenziale che, di anno in anno, abbiamo il dovere di garantire”.

“Un ringraziamento alla Polisportiva Colle di Fuori e all’Asd Atletica Rocca Priora e buon divertimento a tutti i bambini e le bambine!”, commentano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessora Sara Ponzo.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati