Genzano, vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro “Maxi Miliardario” alla piccola Tabaccheria di via Sardegna

Genzano, vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro “Maxi Miliardario” alla piccola Tabaccheria di via Sardegna

Genzano, la cittadina dei Castelli è stata baciata dalla “Dea Fortuna”. Presso la piccola tabaccheria ricevitoria di via Sardegna numero 15, sono stati vinti 5 milioni di euro con una biglietto gratta e vinci “Maxi Miliardario”, da 20 euro, come conferma la lista delle vincite dei Monopoli di Stato diramata nel pomeriggio.

Sicuramente il fortunato o la fortunata vincitore-vincitrice è una persona del posto, forse un operaio o una casalinga, che abitano nella zona residenziale della strada, vicino alle case popolari o alle palazzine residenziali molto popolose.

La piccola ricevitoria tabaccheria è frequentata principalmente da persone del posto, essendo situata in una via interna che collega via Emilia Romagna con la via Appia Nuova, passando davanti alla posta più piccola di Genzano e ad alcune attività commerciali e un bar. 

“Potrebbe aver grattato il biglietto milionario a casa o in macchina, ci sono clienti, che li portano via, nessuno che ha li ha grattati qui mi ha comunicato nulla o trasmesso qualche sintomo di gioia, non ho idea di chi possa essere”, ha detto il giovane gestore Gianluca Del Vecchio, ai tanti visitatori e clienti fissi che oggi pomeriggio andavano in tabaccheria  o gli telefonavano per chiedergli informazioni sulla mega vincita milionaria. 

Last Updated on 8 Giugno 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati