Genzano-Velletri, due incidenti stradali su Via dei Laghi e Via Appia Vecchia nel pomeriggio

Genzano-Velletri, due incidenti stradali su Via dei Laghi e Via Appia Vecchia nel pomeriggio

Genzano – Velletri – Due incidenti stradali, per fortuna non gravi, si sono verificati, uno nel primo pomeriggio a Velletri, sulla via dei Laghi, all’altezza dell’ospedale San Raffaele, dove in un semifrontale sono rimasti feriti ma non gravemente alcune persone a bordo delle due auto che si sono scontrate.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

Sul posto la Polizia Locale e i Carabinieri del radiomobile di Velletri per effettuare i rilievi, le indagini e regolare il traffico che ha subito forti rallentamenti fino a circa un paio d’ore fa.

L’altro incidente è successo poco fa a Genzano tra via Appia Vecchia e Via Appia nuova, dove spesso si verificano incidenti. Sono entrate in collisione due auto: una con dentro una coppia del posto, che attraversavano la via Appia Vecchia per andare verso la Bretellina che collega con Via Appia Nuova. Si sono scontrati con l’auto guidata da un anziano che proveniva da Lanuvio verso Genzano. Sono leggermente contusi non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto ci sono gli agenti della polizia locale che ancora stanno dirigendo il traffico molto intenso in queste ora di punta. Ci sono stati grossi disagi alla viabilità e ci sono ancora gli agenti della municipale sul posto.

Last Updated on 23 Settembre 2022 by

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati