Santa Maria delle Mole, un incendio ha colpito un garage di tre palazzine, le famiglie evacuate potranno rientrare nelle loro abitazioni tra stasera e domani

Santa Maria delle Mole, un incendio ha colpito un garage di tre palazzine, le famiglie evacuate potranno rientrare nelle loro abitazioni tra stasera e domani
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Santa Maria delle Mole – Un violento e repentino incendio ha interessato ieri sera, poco dopo le 21:30, il garage di tre palazzine di Santa Maria delle mole nel Comune di Marino in Via Einaudi 18 b.

Sono andate a fuoco, partendo da un’auto che ha innescato l’incendio, altre dieci auto circa e sul posto sono arrivate varie partenze e autobotti dei Vigili del Fuoco dai Castelli Romani anche da Roma e in più alcune pattuglie dei Carabinieri.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

Sono state evacuate ben 32 abitazioni e famiglie che non sono potute rientrate poi nella nottata, appena spento e bonificato l’incendio, perché c’erano dei danni all’impianto elettrico e a quello idrico. Quindi, si è deciso di non farli rincasare e hanno trovato posto presso familiari, amici e alcuni anche tramite gli uffici comunali presso strutture ricettive del posto. Anche il soffitto del garage è stato danneggiato dal fuoco.

Stamattina sono andati sul posto anche agli agenti della Polizia Locale di Marino con la comandante Monica Palladinelli che hanno monitorato la situazione e sta lavorando attualmente una ditta specializzata chiamata dall’amministratore del condominio che sta operando per ripristinare l’impianto idrico e gli operai dell’ENEL e del gas per quel che li riguarda. Probabilmente tra stasera e domani mattina molte famiglie potranno rientrare. La situazione è ora sotto controllo.

Last Updated on 23 Settembre 2022 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati