Genzano, paura nella notte, alcune auto prendono fuoco

Genzano, paura nella notte, alcune auto prendono fuoco

Genzano – In tarda notte oggi, 18 novembre, verso le 2:30, 7 auto sono andate a fuoco, finendo completamente distrutte, tranne una Renault.

Le macchine interessate dall’incendio sono due Panda, una Toyota Corolla, un furgone da lavoro di un fornaio, una Smart, una Renault Megane e un’ altra che potrebbe essere una Picanto.

La giovane proprietaria della Smart, quando la mattina è uscita per andare a lavoro, vedendo la sua macchina distrutta, ha avuto un lieve malore.
L’incendio è avvenuto in una stradina fra Via Alcide de Gasperi e la Tangenziale Berlinguer, nel quartiere di Via Pandolfi.

L’operazione di spegnimento ha richiesto circa un ora e mezza di lavoro dei vigili del fuoco, arrivati intorno alle 3:00, con due autobotti.

Al momento sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, i primi ad arrivare sul posto questa notte, di Genzano.

Ancora incerte le cause, in quanto non sembra che ci siano telecamere nei dintorni e nessuno ha visto come è iniziato l’incendio. Le ipotesi più plausibili sembrano essere quella di un corto circuito oppure di un incendio partito da qualcuno che ha dato fuoco alla macchine.

incendio auto genzano

Last Updated on 18 Novembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati