Genzano, mozione “Emergenza per il Covid-19. Ospedale dei Castelli” approvata all’unanimità

Genzano, mozione “Emergenza per il Covid-19. Ospedale dei Castelli” approvata all’unanimità

Il Consiglio comunale di Genzano, nella seduta del 30 novembre 2020, ha approvato all’unanimità la mozione “Emergenza per il Covid-19. Ospedale dei Castelli”.

A renderne noto il testo integrale, il Presidente del Consiglio comunale di Genzano Patrizia Mancini, che ha espresso “la più viva soddisfazione per la grande prova di responsabilità, nonché per l’alto senso delle Istituzioni e della Comunità, di tutti i Consiglieri comunali, di ciascun Gruppo politico o Lista Civica presenti“.

Si è riusciti insieme” ha commentato Patrizia Mancinicon maturità e consapevolezza, a trovare una sintesi unitaria, partendo da 4 mozioni distinte, con la convinta disponibilità ed il pieno sostegno del Sindaco e della Giunta Comunale. Le opposizioni hanno avuto una determinante e propulsiva funzione di stimolo che ha trovato immediato ascolto e condivisione da parte della maggioranza“.

Questa è la democrazia, quella bella e compiuta, fattiva e propositiva! Questa è Genzano, che ha dimostrato una volta di più il suo alto grado di cultura politica e amministrativa, al servizio esclusivo e in rappresentanza della Cittadinanza tutta. Avanti così, con sapienza e coraggio. Ce la faremo!

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati