Genzano, montati nuovi giochi per bambini nei giardinetti

Genzano, montati nuovi giochi per bambini nei giardinetti

Genzano – Da qualche giorno i bimbi dell’asilo Nido San Carlino possono finalmente giocare in un giardino attrezzato con dei giochi. Ossia: due altalene, uno scivolo, una casa, due panchine, un giro giro e un tunnel.

È stato montato un canestro nel giardino della scuola De Amicis, un impegno preso dal sindaco e dall’Assessore Francesca Piccarreta.

giugno

Nelle ultime settimane si è migliorato l’interno e l’esterno della struttura. Altri interventi verranno portati avanti a breve, cosicché la scuola si presenterà al meglio per la riapertura dei battenti.

Ringrazio dunque il lavoro dell’ufficio scuola, dell’ufficio tecnico e dei nostri operai comunali che hanno reso questa bella scuola ancora più pronta ad accogliere i suoi piccoli frequentatori.” afferma Carlo Zoccolotti su un post su facebook.

Lo stesso approccio verrà utilizzato a partire dalla prossima estate per quanto concerne l’asilo nido di via Tevere che verrà interessato da importanti interventi anche strutturali“.

Investire sulla qualità dei luoghi che accolgono bambini e operatori è fondamentale per garantire un servizio pubblico al passo con le esigenze delle famiglie e dei bambini di oggi e domani.

Last Updated on 9 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati