Albano, rimasta chiusa la tangenziale Appia bis a causa della pioggia

Albano, rimasta chiusa la tangenziale Appia bis a causa della pioggia

Albano Laziale – Rimane chiusa dopo la bomba d’acqua di ieri la tangenziale Appia bis. Da sempre si allaga ad ogni forte temporale e viene puntualmente chiusa dalla Regione tramite la società stradale Astral.

Ormai è un appuntamento fisso di una telenovela già vista” ha detto Federica Nobilio, consigliera comunale di Fdi ad Albano.

giugno

Una vera e propria mega opera costata milioni di euro, pressoché inutile e anche pericolosa. Totale incapacità della Regione Lazio di far funzionare gli impianti idraulici e di far pulire le griglie di scolo delle acque meteoriche.”

Si preferisce sempre chiudere ad ogni pioggia forte piuttosto che risolvere con lavori risolutori. Proporrei alla Giunta regionale di cambiare nome alla tangenziale non più Appia bis ma tangenziale del Sole visto che si può percorrere solo quando c’è bel tempo.

Mentre il tratto di strada (di pertinenza comunale) dissestato in via Olivella, come dichiara l’assessore Maurizio Sementilli, “Ieri pomeriggio intorno alle 19 é stata ripristinata con nuovo asfalto“.

Last Updated on 9 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati