Genzano, l’opposizione chiede messa in sicurezza e pulizie di alcune strade

Genzano, l’opposizione chiede messa in sicurezza e pulizie di alcune strade

Genzano – I consiglieri di opposizione, Rosario Neglia della Lega e Piergiuseppe Rosatelli, della lista a lui collegata, hanno chiesto al Sindaco Zoccolotti e alla sua Giunta Comunale di rispondere ad alcune loro interrogazioni sulla problematica dei rifiuti lasciati in maniera selvaggia su tutto il territorio.

In particolare nelle aree verdi come quelle che portano al lago di Nemi dal centro storico di Genzano e in altre zone residenziali dove ci sono parchi e aree verdi frequentate dai cittadini.

È stata inoltre protocollata anche un’interrogazione per la messa in sicurezza di via Toscana, via Terracini, via Don Sturzo e altre strade adiacenti per quanto riguarda la segnaletica orizzontale, verticale e il parapetto mancante. Situazioni che rendono queste strade pericolose per automobilisti e pedoni.

Attendiamo risposte esaustive su cosa si sta facendo e come si intende procedere per la soluzione di queste importanti situazioni di disagio per cittadini e visitatori” hanno detto i due esponenti dell’opposizione di Centro Destra.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 23 Gennaio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati