Genzano, il pupazzo troll danneggiato dai vandali è stato riparato in tempo record dai volontari della Pro Loco di Genzano

Genzano, il pupazzo troll danneggiato dai vandali è stato riparato in tempo record dai volontari della Pro Loco di Genzano

Genzano – Il pupazzo troll, danneggiato questa notte dai vandali, è stato riparato a tempo di record dai volontari della Pro Loco di Genzano.

I volontari hanno ripristinato la mano e grazie al loro un’intervento risolutore i bambini quest’oggi potranno vedere il pupazzo troll integro. Erano anche stati danneggiati leggermente quello della Piazza Frasconi e quello anche sull’Appia Nuova all’ingresso di Genzano. I danni di questi due pupazzi erano lievi rispetto a quelli del troll di Genzano e infatti sono stati subito sistemati.

grafiche febbraio 2022

Il carnevale in maschera si terrà regolarmente, sia stamattina, sia nel pomeriggio fino alle prime ore della stasera. In piazza Frasconi, nelle via del centro, ci sarà per tutta la giornata e anche in serata il servizio d’ordine della Polizia Locale.

grafiche febbraio

Questa mattina il sindaco Zoccolotti con la famiglia e l’assessore Roberto Silvestrini sono andati sul posto per ringraziare i volontari della Pro Loco che si sono prodigati per portare a termine questa iniziativa carnevalesca. Hanno contribuito e collaborato alla realizzazione dei pupazzi e alle varie iniziative anche l’associazione artistica culturale Ossidiana e il comitato Olmate di Genzano.

I pupazzi ispirati ai cartoon ricordiamo che si trovano in varie parti della cittadina: all’ingresso di Genzano dalle due opposte direzioni, all’Olmata, in piazza Frasconi e all’inizio di Via Italo Belardi.

Last Updated on 20 Febbraio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati