Genzano: folle corsa tra due ragazzi in auto, uno finisce fuori strada centrando un’altra macchina ad Ariccia

Genzano: folle corsa tra due ragazzi in auto, uno finisce fuori strada centrando un’altra macchina ad Ariccia

Genzano – L’altro ieri notte due ragazzi con le loro auto, una Smart e una Fiat Bravo, si sono messi a rincorrersi sulla via Appia Nuova, per un pericoloso “gioco” di corsa a due.

La scena è stata notata da molti automobilisti che si sono messi da parte per evitare di essere presi.

La pericolosa corsa è terminata in piazza di Corte ad Ariccia, dove la Fiat Bravo, guidata da un ventenne del posto, è finita contro una macchina parcheggiata sotto a Palazzo Chigi danneggiandola gravemente.

“Per fortuna a quell’ora tarda della notte non passava nessun pedone e i tanti locali e le fraschette erano chiusi, altrimenti ci sarebbero state conseguenze molto più gravi”, ha commentato un residente del centro storico svegliato dal tremendo botto.

Sul posto è arrivata una volante della Polizia di Genzano, il cui equipaggio probabilmente aveva notato la scena della corsa tra le due auto partita dal centro genzanese.

Per i due in vena di rally urbano, come procedura in questi casi, scatteranno tutta una serie di sanzioni e il probabile ritiro della patente per guida pericolosa in un centro urbano ad alta velocità e mancato rispetto della segnaletica stradale.

Uno di loro dovrà anche risarcire i danneggiamenti alla macchina parcheggiata, una Fiat Punto, presa in pieno nella terribile sbandata sul marciapiede dove è rimasto anche leggermente contuso e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso del Noc.

Last Updated on 6 Maggio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati