Genzano, è uscito il brano “Stare con te” di Luca Guadagnini & Band. Le riprese in spiaggia a Torvaianica

Genzano, è uscito il brano “Stare con te” di Luca Guadagnini & Band. Le riprese in spiaggia a Torvaianica

Genzano – È in uscita il nuovo bravo del cantautore Luca Guadagnini che, con la sua Band, continua a regalare ai suoi fan pezzi davvero esilaranti, allegri e frizzanti.

Un brano che sicuramente ci accompagnerà per tutta l’estate, facendoci immergere nelle atmosfere magiche e suggestive della bella stagione alle porte.” Dice il noto cantautore e musicista dei Castelli Romani.

Nel video, che ben incornicia l’allegria dell’estate c’è tutto: bellissimi i protagonisti, i fratelli Claudia e Francesco Capasso, bellissima la luminosità delle inquadrature del mare e delle nostre spiagge.
Nella romantica location della Villa di Venere a Torvaianica, si snoda la trama del video, la voglia di evasione, che si trasforma in una piccola trasgressione dei sensi da parte di lui, che tuttavia si risolve ben presto, nella vittoria e nel trionfo dell’amore quello vero, solido e pulito
.”

Un brano, che ben si colloca in un momento in cui la voglia di uscire da un periodo difficile, viene tradotta da Luca Guadagnini, nella riscoperta del bello delle piccole cose: l’amore, il mare, il ballo, l’allegria, gli amici, la natura.

grafiche febbraio

La riscoperta quindi della leggerezza veicolata in una melodia dalla ricerca ritmica originale ma assolutamente non banale. “Un Bravo davvero a Luca Guadagnini e bravissimi i componenti della sua band ” ha commentato Gigi D’alessio amico di Guadagnini, dopo aver ascoltato il pezzo“. La band è formata dai musicisti : Enzo Alberigi, Fabrizio Menichelli, Leandro Gaiardoni, Claudia Di Pietro. Con loro anche la giovane cantante Nema, che affianca Luca Guadagnini nel brano.

Ottime la regia, le riprese ed il montaggio di Walter Belluzzo, coadiuvato da Pasquale Trombetta.
Un ringraziamento alla produzione di Daniele Di Meo e Domenico Fortunato ed un ringraziamento particolare, alla “supervisione” del noto cantautore Gigi D’Alessio, che proporrà il brano alle Majors. Un ringraziamento particolare anche all’ingegnere del suono Roberto Rosu che ha effettuato il missaggio ed il mastering finale. Non ci resta quindi che attendere quello che sarà sicuramente ci auguriamo un grande successo” conclude il grande cantautore Luca Guadagnini.

Inoltre la canzone “Stare con te” aprirà in esclusiva la performance della band sul palco di Rock per un Bambino 12″ al PalaCesaroni di Genzano sabato 21 Maggio alle ore 21. Ci saranno anche (secondo alcune indiscrezioni trapelate) molti Big della musica italiana, tra questi Riccardo Fogli e Michele Zarrillo che hanno già confermato la loro presenza insieme ad altri numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della comicità e della musica.

Last Updated on 20 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati