Genzano e Lanuvio: In lutto per la morte di Giordano Funari, deceduto lunedì pomeriggio per improvviso malore

Genzano e Lanuvio: In lutto per la morte di Giordano Funari, deceduto lunedì pomeriggio per improvviso malore

Genzano – Sono veramente tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Giordano Funari, il ragazzo di appena 30 anni, operatore di una nota lavanderia di Vallericcia (Ariccia), deceduto l’altro ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’Ospedale dei Castelli.

Il fatto è avvenuto dopo un malore improvviso che lo ha colpito la mattinata di lunedì nella sua Genzano.

Era molto conosciuto anche a Lanuvio, dove faceva parte del gruppo storico delle vespe d’epoca.

Ecco la nota del “Vespa Club-Lanuvio Campoleone”, di cui era un appassionato sostenitore:

“Con immenso dispiacere, volevamo annunciare a tutti la scomparsa improvvisa del nostro nuovo e giovane socio e amico Giordano Funari a soli 30 anni. Non c’è stato tempo per molti di conoscerlo e condividere insieme a lui le nostre divertenti uscite in Vespa.

Comunicheremo il giorno e luogo del funerale così da potergli dare l’ultimo saluto con le nostre amate vespe. Le nostre più sentite condoglianze a Cristian Funari⁩ (cugino di Giordano) e a tutta la sua famiglia in nome di tutto il Vespa Club Lanuvio-Campoleone”.

La salma al momento si trova all’istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata per l’autopsia disposta dalla procura di Velletri per accertare la causa esatta della morte.

In seguito, forse questo fine settimana o all’inizio della prossima, si dovrebbe tenere il funerale a Genzano, dove lui e la sua famiglia sono sempre stati molto apprezzati, stimati e amati da tutti. 

Last Updated on 15 Marzo 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati