Genzano, 53enne si toglie la vita all’interno della sua abitazione

Genzano, 53enne si toglie la vita all’interno della sua abitazione

Genzano – Tragedia in una villa a ridosso del centro storico tra Genzano e e le ville di Nemi dove poco fa un uomo di 53 anni si è tolto la vita.

L’uomo è stato trovato dalla moglie, in una delle stanze della loro abitazione, impiccato. Per togliersi la vita l’uomo ha usato una corda.

luglio

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte, i carabinieri, la polizia di Genzano per accertare i fatti e la mortuaria agenzia funebre Smef per il trasporto all’istituto di medicina legale di Tor Vergata del cadavere del povero uomo suicida.

Confermato il suicidio, la salma sarà ora trasportata a Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Forse una forte depressione, che lo aveva colpito negli ultimi mesi, da quanto raccontano i vicini, lo ha portato a questo gesto estremo.

L’intervento dei carabinieri, automedica e autombulanza per il suicidio del 53enne, originario del napoletano, che lascia la moglie e 3 figlie adolescenti.

Trovato dalla moglie e da una vicina nella sala hobby del seminterrato poco prima di pranzo, impiccatosi con una corda alle travi di legno

Last Updated on 22 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati