Frattocchie (Marino), incidente mortale nella notte su via Appia Nuova. Morto Stefano Micozzi

Frattocchie (Marino), incidente mortale nella notte su via Appia Nuova. Morto Stefano Micozzi

Stefano Micozzi aveva 57 anni e lavorava presso Villa delle Querce a Nemi

Frattocchie (Marino) – Un uomo di 57 anni, Stefano Micozzi, che lavorava come infermiere alla clinica Villa delle Querce di Nemi, dove stamattina era atteso al reparto di riabilitazione-cardiologia, è deceduto in un incidente stradale su via Appia Nuova-incrocio con via Nettunese stanotte poco prima dell’una.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, secondo numerosi presenti, l’uomo, originario di Roma, residente a Genzano, che lascia la moglie e due figli adolescenti, stava svoltando a sinistra dopo l’incrocio di Frattocchie, per immettersi in una piazzetta di un bar notturno, scendendo da Albano con il suo scooter quando è stato preso da un Suv della Skoda, proveniente in senso contrario, guidato da una giovane donna della zona con a bordo un bambino, che sono rimasti illesi.

Per l’infermiere 57enne nonostante l’intervento dopo pochi minuti dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare, è morto dopo pochi istanti dal terribile impatto sulla corsia di marcia del Suv che lo ha investito.

All’incidente hanno assistito molti clienti del vicino fast-food di via Appia Nuova a Frattocchie che stavano uscendo dal locale poco prima della chiusura.

Le indagini e i rilievi sono state curate dalla Polizia Stradale di Albano, che sta ancora svolgendo le indagini per accertare tutte le dinamiche del tragico incidente in stretto contatto con la Procura di Velletri.

Cordoglio, tanta tristezza e incredulità da parte di tutti i colleghi operatori sanitari di Villa delle Querce, sono state espresse sulle loro pagine social, dove in tanti hanno scritto numerosi messaggi di cordoglio per il tragico evento e lo ricordano come un collega e un amico allegro, sempre pronto ad aiutare tutti, professionale, soccorrevole nel suo lavoro e di grande compagnia. 

Last Updated on 7 Agosto 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati