Frascati, l’ex Assessore Bruni lancia l’iniziativa per la filodiffusione natalizia

Frascati, l’ex Assessore Bruni lancia l’iniziativa per la filodiffusione natalizia

L’ex Assessore alla Cultura di Frascati, Emanuela Bruni, risponde a Fabio Polli che si occupa della filodiffusione natalizia e lancia un’iniziativa per i talenti comunali.

L’ex Assessore Bruni lancia l’iniziativa a sostegno dei giovani musicisti frascatani: “Le playlist musicali per la filodiffusione a Frascati, un’opportunità per i tanti musicisti e cantanti tuscolani che forse si potrebbe recuperare.. basta volerlo!

La risposta dell’Assessore a Fabio Polli, che si occuperà della filodiffusione per conto del Comune.

Caro Fabio Polli visto che sei tu ad occupartene e tu sai quanto ti stimo, ti dico cosa stavo programmando, con una una cara persona come te, sono certa che capiresti e capirai il grande potenziale che la nostra città ha in ambito musicale” scrive la Bruni.

Io stavo per proporre a tutti i gruppi Tuscolani di darci le loro registrazioni natalizie ed inserirle nella filodiffusione natalizia, per esempio i gruppo One Voice e i loro magnifici gospel, i gruppi che fanno capo a Romeo Ciuffa e delle Chiaie con i loro splendidi Carrol, la corale Tuscolana e naturalmente il Collegium Artist. e poi visto che la Regione ha finanziato (finanziamenti richiesti quando ancora ero assessore e di Cui ringrazio naturalmente la Regione) un concerto natalizio con le grandi voci internazionali che vanta la città si Frascati come Irene Molinari e Dario di Vietri riproporre alcuni brani dopo lo streaming” continua la Bruni.

Ecco Fabio sarebbe un modo per far conoscere ai più i nostri bravissimi musicisti e riscattare l’ orgoglio di tanti lavoratori del vivo che certamente in questo periodo stanno soffrendo molto. Caro Fabio anche io sono convinta che la musica serva e sono lieta che te ne occuperai tu” termina l’Assessore Bruni.

Attendiamo la risposta di Fabio Polli.

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati