Frascati, La beneficenza continua con l’evento “Diamo una mano” dell’associazione Caritas Testimonium

Frascati, La beneficenza continua con l’evento “Diamo una mano” dell’associazione Caritas Testimonium

Frascati – L’Associazione Caritas Testimonium Servitium Onlus e le Suore Missionarie dell’Incarnazione (SMI) di Frascati e Roma, invitano all’evento “Diamo una Mano”, che si terrà il 2 gennaio a Frascati, presso Piazza Marconi (banchina Cotral – dalle ore 14:00).

Saranno presenti laboratori creativi dedicati ai bambini, che potranno anche fare una foto con le mascotte di Minnie e Topolino.  L’ Onlus sostiene attivamente le SMI  presenti in Italia, Costa D’Avorio, India, Albania, Vietnam e Filippine. Proprio nelle Filippine, l’orfanotrofio delle SMI è stato colpito negli ultimi giorni dal devastante tifone Rai: è per questo motivo che nasce l’evento “Diamo una Mano”, per recuperare fondi utili a ricostruire ciò che è stato danneggiato.

L’evento è realizzato in collaborazione con la F&B Manager & Consulting, che fornisce servizi  Food & Beverage e la E&L Eventi, società tutta al femminile fortemente radicata nel territorio che si occupa di realizzare eventi  aziendali o privati.

“Si ringrazia, inoltre, per la sponsorizzazione dell’evento, dicono le suore e i volontari dell’associazione ; il Ristofamily Mucca Pazza – via del Casale Ferranti 39, Roma – ristorante tutto dedicato alle famiglie con bambini e la Polimedica Favino Srl – via Alfonso Favino 37, Roma – un centro medico dove effettuare trattamenti fisioterapici, ecografie, visite mediche specialistiche e visite mediche per attività agonistica “.

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati