Frascati, La beneficenza continua con l’evento “Diamo una mano” dell’associazione Caritas Testimonium

Frascati, La beneficenza continua con l’evento “Diamo una mano” dell’associazione Caritas Testimonium
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Frascati – L’Associazione Caritas Testimonium Servitium Onlus e le Suore Missionarie dell’Incarnazione (SMI) di Frascati e Roma, invitano all’evento “Diamo una Mano”, che si terrà il 2 gennaio a Frascati, presso Piazza Marconi (banchina Cotral – dalle ore 14:00).

Saranno presenti laboratori creativi dedicati ai bambini, che potranno anche fare una foto con le mascotte di Minnie e Topolino.  L’ Onlus sostiene attivamente le SMI  presenti in Italia, Costa D’Avorio, India, Albania, Vietnam e Filippine. Proprio nelle Filippine, l’orfanotrofio delle SMI è stato colpito negli ultimi giorni dal devastante tifone Rai: è per questo motivo che nasce l’evento “Diamo una Mano”, per recuperare fondi utili a ricostruire ciò che è stato danneggiato.

L’evento è realizzato in collaborazione con la F&B Manager & Consulting, che fornisce servizi  Food & Beverage e la E&L Eventi, società tutta al femminile fortemente radicata nel territorio che si occupa di realizzare eventi  aziendali o privati.

“Si ringrazia, inoltre, per la sponsorizzazione dell’evento, dicono le suore e i volontari dell’associazione ; il Ristofamily Mucca Pazza – via del Casale Ferranti 39, Roma – ristorante tutto dedicato alle famiglie con bambini e la Polimedica Favino Srl – via Alfonso Favino 37, Roma – un centro medico dove effettuare trattamenti fisioterapici, ecografie, visite mediche specialistiche e visite mediche per attività agonistica “.

Last Updated on 31 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati