Frascati, il consorzio vini Frascati incontra ristoratori e albergatori per il rilancio del turismo

Frascati, il consorzio vini Frascati incontra ristoratori e albergatori per il rilancio del turismo

Frascati – Il Presidente del Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati Felice Gasperini ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione del gruppo “Guarda Frascati” per ascoltare le proposte che il movimento di albergatori, ristoratori e gestori di pub, cocktail bar, birrerie e pizzerie della Città intende sottoporre alla futura Amministrazione.

L’incontro si è svolto nella sede del Consorzio, in Largo Donatori di Sangue, e per il gruppo erano presenti Paolo Cacciani e Alain Rosica.


«Ho trovato le proposte avanzate dal gruppo Guarda Frascati condivisibili e di buon senso e mi sembra che vadano nella giusta direzione di preservare il decoro della città e di implementare il turismo – dichiara Felice Gasperini -.

«La nostra è una dimensione sovracomunale e inclusiva di tutti i soggetti interessati alla filiera vitivinicola; ciò non toglie che guardiamo con molta attenzione al lavoro che può essere svolto insieme nei singoli comuni».

«Mi trovo infatti d’accordo con il Movimento quando chiede di istituire un tavolo di lavoro permanente con l’Amministrazione cittadina, per discutere delle reali esigenze della città. Nelle scorse settimane abbiamo avviato un proficuo dialogo con alcune istituzioni comunali e sovracomunali; stiamo inoltre collaborando attivamente con l’Associazione Castelli Romani Food and Wine in alcuni progetti di promozione del vino Frascati. Sono certo che potremo avere un positivo e continuativo confronto anche con Guarda Frascati».

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati