Monte Compatri, Francesco Ferri lista Civica Ora Monte Compatri: “La sicurezza prima di tutto, subito un sistema di telecamere”

Monte Compatri, Francesco Ferri lista Civica Ora Monte Compatri: “La sicurezza prima di tutto, subito un sistema di telecamere”

Riceviamo e pubblichiamo la nota della lista civica Ora Monte Compatri

Monte Compatri – “Sulla sicurezza non si fanno sconti e bisogna recuperare il tempo perduto. I cittadini di Monte Compatri hanno il diritto di sentirsi sicuri”.


Così il candidato sindaco di “Ora Monte Compatri”, Francesco Ferri.


“Da via Marmorelle, a via Casilina a tutte le strade di accesso al nostro paese: una delle primissime azioni da sindaco sarà quella di realizzare un sistema di telecamere di sorveglianza disposte nei punti strategici del territorio, collegate in rete e con le forze dell’ordine”.

“Ma questo – assicura Ferri – sarà solo il primo passo. A seguire implementeremo quanto realizzato con ulteriori telecamere: per chi delinque o compie azioni illegali non ci può essere spazio”.


Intanto domenica pomeriggio, dalle 18 alle 20, Ferri e la sua squadra incontrano i cittadini.

“Ora è il momento del cambiamento. La nostra comunità merita un futuro diverso da quello che abbiamo finora conosciuto. Insieme possiamo raggiungere questo sogno: raccontare un paese che guardi avanti, con coraggio e con fiducia. Perché Monte Compatri la facciamo noi e tra un mese, finalmente, si volta pagina”.

Last Updated on 27 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati