Frascati, grave incidente sul lavoro per un operatore ecologico

Frascati, grave incidente sul lavoro per un operatore ecologico

Frascati – Un grave incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina intorno alle 8.30.

L’incidente, ha coinvolto un operatore ecologico che stava usando un attrezzo da lavoro cosiddetto “soffione” per pulire la zona dai rifiuti e fogliame all’interno del parco di Largo Bonaparte, sotto la passeggiata di Frascati.

L’operatore è precipitato da un muretto di circa 2 metri, ferendosi gravemente alla testa, alle costole e ad altre parti del corpo.

È stato soccorso dal suo collega di lavoro, che ha chiamato un’ambulanza ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata politraumatizzato, dove è ancora ricoverato ma sembra fuori pericolo di vita.

Sul posto si sono portate le forze dell’ordine per i rilievi del caso e anche alcuni responsabili dell’amministrazione comunale e della ditta che raccoglie la differenziata a Frascati per accertare i fatti.

Sono in corso indagini per comprendere le circostanze dell’incidente e comunque trattandosi di un infortunio sul lavoro sono stati chiamati in causa e sono andati sul posto gli ispettori del servizio sicurezza sul lavoro della ASLRM6.

Ricordiamo che solo il mese scorso, perse la vita, quando si frenò il suo camioncino in una zona periferica di Frascati, un altro cinquantacinquenne sempre della stessa ditta della raccolta differenziata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 13 Settembre 2023 by Autore C

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati