Fotomaratona dei Castelli Romani, domani la seconda edizione

Fotomaratona dei Castelli Romani, domani la seconda edizione

Dalle 10 alle 21 di domani, domenica 4 ottobre, si svolgerà la seconda edizione della Fotomaratona dei Castelli Romani, un contest fotografico dedicato alle bellezze del territorio.

I partecipanti alla manifestazione, aperta a tutti, potranno mettere alla prova la propria abilità creativa e contestualmente valorizzare i luoghi dei Castelli Romani.

L’Info Point dove potersi registrare e ricevere il kit di benvenuto con la t-shirt della manifestazione (dopo aver fatto l’iscrizione sul sito www.fotomaratonacastelliromani.it) sarà presente a Piazza San Pietro, ad Albano Laziale.

Nel mese di dicembre 2020 verrà effettuata la premiazione delle sei migliori fotografie, più tre premi speciali (per un totale di nove premi) e l’esposizione delle migliori immagini in uno dei palazzi storici dei Castelli Romani.

Sono previsti premi per tutti, anche per gli Under-18 e gli Under-23).

Questi i territori coinvolti: Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati, Genzano di Roma, Lanuvio, Marino, Monte Porzio Catone, Rocca di Papa, Rocca Priora, Grottaferrata, Lariano, Nemi, Monte Compatri, Colonna.

I temi fotografici saranno tenuti segreti sino al giorno della manifestazione e comunicati attraverso i canali social (Instagram e Facebook) della manifestazione, solo all’inizio della corrispondente fascia oraria.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati