FdI Ciampino, Massimo Ricciardi nuovo coordinatore

FdI Ciampino, Massimo Ricciardi nuovo coordinatore

Massimo Ricciardi è stato nominato, dal Presidente Provinciale On. Marco Silvestroni, nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia per la Città di Ciampino.

“Auguro buon lavoro al Dott. Ricciardi” ha esordito l’On. Silvestroni. “Fratelli d’Italia è un Partito in forte espansione, come testimoniano anche i numeri di Ciampino, dove esprimiamo un gruppo importante con cinque consiglieri comunali, due assessori e il Sindaco Daniela Ballico. Un percorso importante che, sono certo, Massimo saprà portare avanti nel migliore dei modi per FdI e per il territorio di Ciampino”.

“Massimo rappresenta un grande valore per il nostro gruppo” ha commentato il Sindaco di Ciampino Daniela Ballico “assieme agli Assessori Bottacchiari e Cappello e ai consiglieri Notargiacomo, D’Adamo, Ricciardi, Tersigni e Grossi riceviamo ogni giorno conferme e attestati di stima per la bontà della nostra azione amministrativa. Esprimo i miei migliori auguri a Massimo per l’importante incarico ricevuto, certa che lo svolgerà al meglio delle proprie possibilità come sempre ha fatto fino ad oggi”.

“Ringrazio Fratelli d’Italia” ha concluso il nuovo coordinatore cittadino Ricciardi “per la fiducia accordatami con questa nomina. Saprò ricambiare la stima ricevuta attraverso il lavoro e l’impegno quotidiano, come fatto fino ad oggi, per il bene del partito e della Città, assieme alla squadra che abbiamo costruito”.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati